Sept 2016 - The PaperBoy Bread Winner Mo Beatz

Peecho

Rivista lucida

Libro a copertina morbida patinata fino a 500 pagine.
I libro a copertina morbida sono rilegati perfettamente. La copertina è stampata a pieno colore su cartone di solfato sbiancato, del peso di 250 g per metro quadrato, con finiture lucide in laminato. Le pagine sono stampate su carta opaca del peso di 115 g.

Libro a copertina morbida su carta patinata da 5.46

Libro a copertina rigida

Il meglio del settore.
I libri a copertina rigida sono rilegati perfettamente. Le pagine sono stampate su carta patinata, del peso di 200 grammi per metro quadrato.

Copertine rigide meravigliose da 9.58

Rivista opaca

Stampa professionale di riviste fino a 500 pagine.
Le riviste sono rilegate perfettamente. La copertina è stampata a pieno colore su carta MC, del peso di 200 g per metro quadrato, con finiture lucide in laminato. Le pagine sono stampate su carta del peso di 115 g.

Stampa di riviste da 5.06

Tela

Le migliori tele nel settore della stampa
Le tele sono stampate su tele in cotone/poliestere e montate su un telaio in legno spesso 18 mm. Il nostro processo di stampa in dodecacromia anti-riflesso permette di produrre dei colori brillanti e garantire un risultato eccellente quando la vostra fotografia viene applicata alla tela.

Stampa su tela da 18.00

Poster

Realizza il tuo poster con la tua fotografia preferita!
I nostri poster sono stampati su carta lucida di qualità superiore, presentando così una brillantezza dei colori capace di dare vita alle vostre fotografie!

Poster su carta patinata da 9.50